L’allenatore della Juventus si esprime così sulla vittoria contro il Lecce ai microfoni di Dazn
PARTITA DIVERTENTE. “La nota dolente riguarda De Sciglio, che ha una lesione al crociato. Avrà tempo per riprendersi. In questo periodo devi chiudere le azioni, devi far più gol, abbiamo avuto tante occasioni. Il Lecce è rognoso, ha tecnica e velocità. Abbiamo rischiato di pareggiarla dopo aver avuto l’occasione del 3-1 con Miretti. Difensivamente abbiamo concesso molto dal niente”.
VLAHOVIC. “Ha fatto un gol straordinario, ha finito la partita in crescendo in campo aperto e sul corpo a corpo. Si è dovuto scontrare con una realtà e un’esperienza dove non si era mai trovato, non aveva mai toppato e doveva rimanere sereno. Spero che sia una ripartenza”.
SINGOLI. “Sono contento, ha fatto una partita importante davanti la difesa, è stato equilibrato. Stasera hanno giocato bene tutti, Bonucci una partita importante e sono contento per lui. Anche Bremer ha giocato dei buoni palloni, deve fidarsi di più. E’ stata una vittoria meritata contro un ottimo Lecce, non sapevamo più come si gioiva. Sul palo di Danilo siamo stati sfortunati”.
RISULTATO FRUTTO DI MOMENTI. “Ultimamente tra Bologna e oggi abbiamo sbagliato troppo avanti. Con una punizione o un angolo potevamo pareggiarla. Ora ci giocheremo lo scontro diretto con l’Atalanta, dobbiamo fare 72/73 punti per entrare nelle prime quattro. Domenica sapremo la quota Champions con gli scontri diretti. Col Bologna è stata difficile e aver creato molto non è stato facile dopo essere stati sotto”.
POGBA. “E’ entrato bene, l’ho visto fiducioso, l’avrei voluto nelle migliori condizioni dall’inizio, ora non è in condizione per i 90′, ma deve fare sempre come oggi. Deve determinare indipendentemente da quanto gioca”