Primavera, Coppitelli: “Non dobbiamo dare per scontato il grande risultato raggiunto”

Il tecnico della Primavera del Lecce Federico Coppitelli ha parlato ai canali ufficiali del club prima del match con la Fiorentina

JUVENTUS. “Abbiamo disputato una grande gara secondo me, in cui ci è mancata davvero soltanto una migliore gestione nella parte finale del match. Resta però il gran contributo dato da tutti sotto diversi punti di vista alla prestazione  di squadra. Poi c’è anche l’avversario che ha fatto un gran bel gol. Noi ci teniamo i passi in avanti fatti in questi mesi”.

FIORENTINA. “Stiamo bene, l’entusiasmo che si è venuto a creare sicuramente ci fa molto bene e ci aiuta. Siamo alle ultime battute di una prima fase che vogliamo chiudere comunque al meglio. La squadra vuole fare una grande prestazione domani. Ci troviamo di fronte una squadra candidata alla vittoria finale. Loro sono collaudati ma anche noi siamo consapevoli delle nostre forze e vogliamo prenderci un risultato positivo”.

PLAYOFF. “Dopo la partita con la Juve avevo visto qualche muso lungo che, per carità, dopo una vittoria sfuggita alla fine ci sta. Da un lato è positivo, dall’altro però non deve assolutamente dato per scontato un obiettivo così importante come quello che abbiamo raggiunto, ovvero la matematica qualificazione ai playoff. Per questo serve anche il giusto entusiasmo per affrontare la fase finale dopo un cammino fantastico. Non dobbiamo dimenticarci lo sforzo fatto per conquistare questo traguardo che certamente sapremo tutti apprezzare alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno offensivo inglese si è legato ufficialmente alla rosa allenata da Simone Schipa dopo le...
I giallorossi di Schipa giocano a testa alta al cospetto dei biancoverdi di Colombo...
I giallorossi Under 20 bagnano con un netto successo l'avvio della preparazione estiva...

Altre notizie