Ritorno in Serie C per la SPAL di Oddo, Meccariello e La Mantia

I tre ex giallorossi non sono riusciti ad evitare il clamoroso tonfo al club estense che chiude così un ciclo fatto anche di tre stagioni in Serie A

Contro ogni pronostico rispetto a quelle che erano le aspettative di inizio stagione la SPAL dice addio alla Serie B in seguito alla sconfitta interna con il Parma di oggi pomeriggio. Per gli estensi una caduta che fa rumore visto che gli obiettivi del club di Joe Tacopina erano tutt’altri ad inizio campionato.

Ed è flop per il tecnico, l’ex calciatore del Lecce Massimo Oddo, arrivato per cercare di raddrizzare la situazione dopo le deludenti gestioni di Venturato e De Rossi e che ha fatto anche peggio, scivolando all’attuale ultimo posto complice la vittoria odierna del Benevento (retrocessione in C anche per i sanniti di Farias e Pettinari). Nelle fila emiliane anche due calciatori dal più recente passato salentino, ovvero Biagio Meccariello, leader della difesa biancazzurra, ed Andrea La Mantia, autore di appena 5 reti nella stagione attuale.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La conclusione della regular season è prevista per il weekend dell'8-10 maggio 2026. Poi al...
Il campionato cadetto è nel marasma più totale dopo le irregolarità contributive del Brescia, con...
Clamoroso colpo di scena: Rondinelle penalizzate a causa di irregolarità nei pagamenti...

Altre notizie