Primavera, Coppitelli: “Dopo un filotto del genere una flessione può capitare. E’ un campionato difficile”

Le dichiarazioni del tecnico Federico Coppitelli alla vigilia del match che vedrà il Lecce Primavera ospitare il Sassuolo

FIORENTINA. “Gli avversari hanno fatto meglio di noi in un match equilibrato, meritando la vittoria. E’ probabilmente la prima gara in cui l’avversario fa meglio di noi sotto vari punti di vista, quindi deve essere una gara utilizzata per migliorare. Siamo stati in superiorità, in altre occasione abbiamo sfruttato questo aspetto mentre in questa occasione no”.

SASSUOLO. “E’ una squadra fortissima, ben costruita e ben allenata. Sarà sicuramente una delle squadre con cui ci giocheremo il traguardo finale. E’ chiaro che aver fatto meno bene a livello di risultato può lasciare l’idea di essere in difficoltà ma non è così, perché tranne che con la Fiorentina abbiamo sempre fatto bene. E’ un campionato difficile e lo sapevamo, restare su questi distacchi è comunque un aspetto importante e la classifica resta comunque positiva, può servirci come stimolo per fare ancora meglio”.

CAMMINO. “Quando si fa un filotto così importante di gare, come mai accaduto prima nella storia di questo campionato, può capitare di lasciare qualcosina per strada. Se lo fatto un po’ tutti, di fatto ti prepari a perdere. Abbiamo ruotato pochissimo, una flessione ci può stare. In ogni caso non basta star bene per vincere perché ci sono squadre molto forti e bisogna essere pronti a soffrire. A volte è merito dell’avversario più che demerito proprio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi sprecano l'impossibile e sono puniti da due errori. Le immagini del match...
Il tecnico del Milan Under 20 Giovanni Renna ha commentato la vittoria rossonera a Lecce...
L'esterno offensivo inglese si è legato ufficialmente alla rosa allenata da Simone Schipa dopo le...

Altre notizie