Lecce al lavoro per la festa salvezza. Salvemini: “Ho sentito Sticchi per concordare…”

Il primo cittadino di Lecce risponde pubblicamente alle accuse del consigliere di opposizione Andrea Guido su delle presunte autorizzazioni non negate per la festa salvezza e rivela i primi aspetti della sfilata con il pullman scoperto della squadra

Il Lecce festeggerà in città con i propri tifosi il raggiungimento della salvezza. Lo ha sancito il sindaco Carlo Salvemini in un post: “A Lecce – contrariamente a quanto dichiarato dal consigliere Guido – festeggeremo la salvezza della nostra squadra in Piazza. “Sembrerebbe che”, “parrebbe che” sono più che sufficienti a innescare un polemica tutta politica su presupposti falsi e inesistenti”.

Ci sarà il giro della rosa su un pullman scoperto: “USLecce e Comune sono invece impegnati in queste ore nell’organizzazione di un corteo con pullman scoperto i cui dettagli saranno comunicati nelle prossime ore. Ieri e oggi ho più volte sentito telefonicamente il Presidente Sticchi per concordare il tutto”.

Il punto focale della festa sarà Piazza Mazzini: “Il Questore per ragioni di incolumità pubblica ha disposto il solo divieto di ingresso in Piazza Sant’Oronzo, così come già avvenuto l’anno scorso in occasione della promozione. Squadra, dirigenti e tifoseria potranno, quindi, salutarsi lungo le strade e fare festa in Piazza Mazzini”.

Infine la risposta: “Al consigliere Guido suggerisco di dismettere gli abiti del tifoso politico e di godersi anche lui questo bellissimo risultato sportivo. Per attaccare il sottoscritto c’è sempre la politica. Lasci in pace il calcio e la squadra giallorossa”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie