Ramadani, l’Aberdeen tira sul prezzo

Il centrocampista albanese è stato individuato da tempo come obiettivo del Lecce. Il club scozzese, incassata la volontà del calciatore di trasferirsi nel Salento, cerca l’accordo giusto per il trasferimento

Non solo l’uscita di Morten Hjulmand nella fittissima agenda dell’area tecnica del Lecce. Ylber Ramadani è, al pari del francese Mohamed Kaba, un concreto profilo che piace al club giallorosso. Ramadani aveva anche la proposta del Verona, ma ha nettamente preferito il Lecce. Da qui a suggellare l’affare, però, c’è da superare l’ostacolo del costo del cartellino.

L’Aberdeen ha rifiutato due offerte del Lecce. La prima, di un milione di euro, settimane fa. Due giorni fa, poi, la notizia del no alla proposta di un milione e cento mila sterline (quasi 1,3 milioni di euro). I Dons conoscono bene il valore del 27enne e la sua duttilità nelle varie posizioni del centrocampo e, a tal fine, cercano il miglior prezzo di realizzo possibile.

In più, il percorso di Ramadani sarebbe simile a un’altra cessione recente dell’Aberdeen. McCrorie, venduto ai Rangers per 2,3 milioni. Anche l’anno scorso, gli scozzesi si sono guardati bene prima di scegliere il miglior offerente per Ferguson (il Lecce ne sa qualcosa) andato al Bologna per 3,5 milioni. Probabilmente, l’incasso per McCrorie sarebbe un iniziale riferimento su cui puntare per centrare un’altra plusvalenza.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia prima quella dei grandi la stagione della formazione Primavera, i giovani giallorossi affronteranno una...
Non c'è solo il calcio professionistico ma anche quello amatoriale che nel Salento fa registrare...
Il centravanti giallorosso è risalito in cima ai desideri della formazione che il prossimo anno...

Altre notizie