L’attaccante della Lazio ha commentato la sconfitta di ieri sera a Sky Sport e in mixed zone
OFFERTE. “Se c’è stata la possibilità di lasciare la Lazio? A un certo punto sono arrivate delle offerte che ti fanno tentennare. Ma alla fine non si è concluso niente perché la mia voglia è quella di restare qui. E cancellare quello che è stato l’anno scorso, stare bene fisicamente, stare bene con la testa e con le gambe per continuare a fare ciò che cerco di fare da quando vesto questa maglia.
LA PARTITA. “Peccato per la partita, la stavamo tenendo bene. E potevamo fare il secondo gol: Falcone ha fatto un miracolo incredibile. A volte gli episodi girano così.
DA MANCINI A SPALLETTI. “Il nuovo ct della Nazionale? Beh, devo dire che mi ha sorpreso, abbiamo finito la Nations League con Mancini e sembrava si stesse aprendo un nuovo ciclo. Avevo parlato in un’intervista di aiutare i giovani ad inserirsi. Ovviamente ora riparte tutto da capo e sono felice di lavorare con un nuovo allenatore. Ringraziamo Mancini per quello che abbiamo fatto insieme, che è stato straordinario. Abbiamo fatto la storia a favore e a sfavore. Sono carico per fare bene con la Lazio per presentarmi bene con la Nazionale.”
LE PAROLE DI SARRI. “In parte sono d’accordo con l’allenatore. Più che la sconfitta che ti fa rodere, mi preoccupa la mancata crescita. Non voglio buttare benzina sul fuoco, ma bisogna andare avanti con entusiasmo. La mancanza di Milinkovic? Lui è stato un grande, dal punto di vista umano e calcistico ci manca, ma abbiamo perso qui pure con lui. Serve integrarsi. Il mister ha ragione sul fatto che abbiamo una rosa più lunga”.
TIFOSI. “A fine partita sono andato sotto la curva? Loro s’aspettavano tanto da noi, ci rode ancora di più per loro. Ci riscatteremo”.
CALENDARIO. “La sconfitta potrebbe avere effetti brutti, ma è la prima partita di campionato e non dobbiamo fare errori. Penseremo al Genoa da lunedì. Cambio di modulo con Castellanos? Impossibile”.
LECCE. “L’ho visto bene, ha giocatori brevilinei e ci darà fastidio. Farà un bel campionato anche quest’anno”.