L’impatto del centrocampista italo marocchino non è stato dei migliori in giallorosso e dopo pochi mesi pensa già ad una soluzione diversa.
La dirigenza ciociara sta pensando di portare in gialloblu Youssef Maleh per provare a rinforzare la mediana. Nelle ultime ore è già arrivato a Frosinone Justin Ferizaj che giocherà nella posizione di play, ma il direttore sportivo Guido Angelozzi è a caccia di una mezz’ala dopo la deriva della trattativa che avrebbe dovuto portare alla corte di mister Di Francesco Fabbian, che invece invece ha preferito indossare la maglia del Bologna. Da Frosinone confermano che c’è stato un avvio delle trattative ma siamo ancora alla fase embrionale.
RENDIMENTO. Sono state appena 17 le presenze in giallorsso di Maleh nel corso della passata stagione e la maggior parte tutte da subentrante. In questo campionato non sembra esserci un grande spazio per l’ex Viola in mediana. Il Lecce dal canto suo deve cercare di difendere e valorizzare un investimento così oneroso come quello per il centrocampista italo marocchino, che nel corso dell’estate è stato riscattato dalla Fiorentina per una cifra superiore ai cinque milioni di euro.