Alcune dichiarazioni di Roberto D’Aversa nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport (di Francesco Velluzzi)
L’ADDIO DI HJULMAND – “La società si è fatta trovare pronta prendendo un giocatore come Ramadani. Dal giorno in cui è arrivato sembrava che fosse già con noi da tempo”.
ALMQVIST – “La velocità è il suo pezzo forte, a campo aperto può essere devastante. Usa bene entrambi i piedi. E’ un mancino che calcia bene anche col destro. E il modo con cui si è inserito, così rapidamente, non è da tutti”.
RAFIA – “Se il direttore Corvino decide di prenderlo e io lo metto in campo non c’è certo follia. In C giocava in scioltezza, in A devi dimostrare di poterci stare. Lui le qualità le ha. E ha la personalità”.









intanto Sarri, non avendo argomenti, se la prende con l’amico statistico che ha sbagliato tutte le sue teorie del cz! che dire?
grossi problemi grossi problemi
Siamo su calciolazio?