Krstovic seguito dal Manchester United, ma le parole di Corvino…

L'attaccante montenegrino è nella lista degli osservatori dei Red Devils. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli inglesi valutano una soluzione low cost per il reparto offensivo

Nikola Krstovic è nelle mire del Manchester United. La squadra allenata da Ten Hag necessita di un attaccante già nel calciomercato di gennaio. Il giallorosso è considerato un’opzione al fine di dare un supporto a Rasmus Hojlund, al primo anno in Premier League dopo il trasferimento dall’Atalanta per 75 milioni. L’ipotesi, ripresa dai media inglesi e balcanici, fa però il paio con le dichiarazioni di Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica dell’US Lecce, ieri ospite di Tele Rama, ha negato ogni ipotesi di trasferimenti a gennaio per i gioielli della rosa di D’Aversa.

Krstovic, 4 gol in Serie A, è ai piedi del podio nella top 10 dei goleador mondiali sotto i 23 anni. Comanda ovviamente Haaland a 231 reti e sul podio trovano posto David del Lille (124) e Vlahovic della Juventus (92). Il montenegrino è quarto a 89 gol, due gol più del bosniaco Markovic del Laktasi e 4 dell’altro Citizen Julian Alvarez.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notizia che di riflesso interessa il Lecce, dal momento che senza la partenza di Dovbyk...
Sulla punta del Lecce c'erano anche i tedeschi, che però hanno presto mollato la presa...
Il montenegrino è l'alternativa a Muniz del Fulham e Mateta del Crystal Palace...

Altre notizie