Il Sassuolo guarda alla prossima stagione e bussa all’Atalanta per Piccoli

L'attaccante è in prestito nel Salento con un diritto di riscatto di difficile attuazione. E c'è chi è già pronto a scommetterci per il futuro

Mentre in maglia Lecce Roberto Piccoli è intento a giocarsi una maglia in attacco con Nikola Krstovic, il Sassuolo pensa a lui per il futuro. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il club neroverde ha avviato una fase esplorativa di contatti con l’Atalanta per comprendere dettagliatamente la situazione e i progetti futuri relativi a Roberto Piccoli, attualmente in prestito nel Salento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Si sta valutando la possibilità di un’operazione che potrebbe concretizzarsi nel prossimo giugno, considerando che al momento è elemento importante per la rosa a disposizione di mister D’Aversa. Nonostante l’interesse del Sassuolo vada in direzione di un acquisto a titolo definitivo, al momento i colloqui sono limitati a esplorazioni preliminari. Nella stagione in corso, Piccoli ha accumulato un totale di 20 presenze in campionato, di cui 18 con il Lecce e 2 con l’Empoli, realizzando 3 gol. A questi numeri si aggiunge un gol e un assist nelle due partite disputate in Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante in procinto di lasciare il Basilea ma non per la Serie A...
I giallorossi sono sulle tracce del difensore in forza all’Estoril...
Notizia che di riflesso interessa il Lecce, dal momento che senza la partenza di Dovbyk...

Altre notizie