Baschirotto: “Gli errori? Serve buttarne dentro una per magari cambiare la partita”

L'oggi capitano del Lecce si presenta dopo la sconfitta interna con la Juventus

A Dazn, il difensore del Lecce commenta la partita rispondendo ad Andrea Barzagli: “Noi dentro il match per un’ora prima del calo? Ci abbiamo provato fino al gol preso, c’è stato un primo tempo propositivo, abbiamo giocato contro chi è stato creato per vincere. Una delle migliori difese era la BBC, Barzagli-Bonucci-Chiellini alla Juventus, e io ho preso spunto dai migliori studiandoli”

E poi: “Ci siamo sgretolati dopo il gol, ma è sempre la Juve. Andiamo avanti, pensiamo al Genoa. Le scelte sbagliate nell’ultimo tocco? Serve buttarne dentro uno per poi mettere la partita in una maniera diversa. Guardiamo avanti. Il momento del campionato lo viviamo pensando solo a noi stessi, lavorando in settimana. Non guardiamo gli altri e facciamo qualcosa in più. Serve un risultato pieno domenica”.

In sala stampa, Baschirotto riparte dal rammarico per l’andamento del match descrivendo l’azione del gol: “Abbiamo fatto una partita, abbiamo avuto l’occasione per fare almeno un gol. Vlahovic l’ha presa male ed è andata sotto l’incrocio. Ogni palla che tocca ora è oro. Col Genoa sarà una grande partita serve la ripartenza. Le distanze perse? Un po’ sì, dobbiamo cercare di rialzarci da queste situazioni lavorando in settimana. L’unica strada è il lavoro per tornare alla vittoria”.

Sul duello con il serbo: “Con Vlahovic è stata una bella sfida, penso di averla arginata come si doveva. Peccato per il gol, dobbiamo organizzarci tutti, ma Dusan sta facendo grandi cose“. E in conclusione sui mancati recuperi da svantaggio: “Non accade più e ce lo stiamo chiedendo anche noi. Ci può stare perdere, non è facile ribaltare quando vai sotto così”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie