Genoa-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Nell'importante sfida dello stadio Ferraris, la prima senza Gabriel Strefezza, il Lecce ripartirà dalle sue certezze

Dopo il tour de force con numerosi impegni contro le big del campionato, i giallorossi sono attesi da una prova dove oltre al carattere e alla prestazione servirà il risultato. L’avversario è il Genoa, sì in emergenza ma rinvigorito dal successo di Salerno e a breve rinforzato dagli ultimi arrivi. Sia D’Aversa, sia Gilardino, hanno espresso parole di elogio per l’avversario di domani. Il tecnico del Lecce, stante anche il momento, ha chiamato i suoi a maggior lucidità per tentare il primo colpaccio esterno stagionale. Per Gila, invece, ci sarà da soffrire anche tra le mura amiche. La vittoria manca dal 10 novembre (1-0 al Verona).

Davanti a Falcone, spazio a conferme in difesa. L’ago della bilancia della formazione è Remi Oudin. Il francese soddisfa D’Aversa nel suo operato da esterno e la prima soluzione pronosticabile è la riproposizione del tridente con Krstovic e Almqvist a destra. Sansone potrebbe insidiare l’ex Bordeaux. Lo schieramento del 32enne farebbe scivolare Oudin a centrocampo insieme a Kaba e Ramadani.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Oudin. Allenatore Roberto D’Aversa

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie