Fiorentina, Italiano: “Lecce molto forte quando spinto da pubblico. Massima attenzione”

Le parole della vigilia da parte del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano

Le parole di Italiano: “Stiamo bene. Abbiamo lavorato bene cercando di preparare questa partita molto molto complicata, tosta e difficile: questo Lecce quando gioca in casa ed è sospinto dal proprio pubblico è molto forte. Ci vorrà massima attenzione e cura dei dettagli. Dobbiamo fare una grande partita per muovere una classifica che ci vede fermi da qualche partita. Dobbiamo correre anche noi. Nel girone di ritorno contano i risultati e le vittorie, non solo le prestazioni“.

Tornare a vincere: “È importante, l’ho detto prima. Il girone di ritorno è un cammino diverso rispetto a quello precedente, quindi per raggiungere gli obiettivi prefissati ci vuole continuità di prestazioni e attenzione. Il nostro obiettivo per il girone di ritorno è chiaro: restare in questa zona di classifica e contrastare le squadre che stazionano nei primi posti. Questo lo si fa lavorando bene, forte“.

Qui la conferenza stampa in forma integrale.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Abate è all'esordio ufficiale al timone e con una rosa in piena costruzione. Almeno...
Il centrocampista del Pescara, da tempo seguito dal Lecce, è nelle mire della formazione ligure...
Il centrocampista italomarocchino potrebbe essere concretamente ancora una volta avversario del Lecce nella lotta salvezza...

Altre notizie