GdM – Braglia: “Domani la posta in palio è alta”

Il doppio ex ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della gara che si disputerà domani pomeriggio allo Stirpe.

IL LECCE: “I giallorossi stanno attraversando una fase complicata. Hanno dato il meglio di sé nella prima parte del campionato, superando ogni aspettativa. Tuttavia, ora stanno incontrando difficoltà, specialmente nei risultati. Sebbene mantengano un certo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, non possono permettersi di abbassare la guardia e hanno bisogno di una svolta, di una vittoria che possa ridare slancio, brillantezza e fiducia in vista della parte finale della stagione”.

SIMILITUDINI: “Il Lecce ha una squadra giovane con grandi potenzialità. D’Aversa per il Lecce e Di Francesco per il Frosinone hanno optato per un approccio moderno e propositivo, spesso adottando il modulo 4-3-3 con alcune variazioni. Entrambe le squadre possono contare su giocatori veloci, atletici e abili nel dribbling. Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, e Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, hanno saputo allestire due organici competitivi”.

LA PARTITA: “Nonostante la posta in palio sia alta, potremmo assistere a uno spettacolo calcistico coinvolgente. Tuttavia, essendo una partita cruciale per entrambe le squadre, sarà estremamente tesa. È difficile fare un pronostico. Da ex allenatore, mi auguro che alla fine della stagione sia il Lecce che il Frosinone meritino di rimanere in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ucciu la conza
Ucciu la conza
2 anni fa

D AVERSA abbande.

Bollicine group
Bollicine group
2 anni fa
Reply to  Ucciu la conza

Fatte na vita muertu

Articoli correlati

Continuano i guai fisici per il trequartista del Lecce ancora una volta alle prese con...
Le parole di Gigi Garzya su Lecce, lotta salvezza e non solo...
Dato dei giallorossi leggermente superiore a quello di molte delle rivali nella lotta per restare...

Altre notizie