Ahia Lecce, problemi per Pongracic a due giorni da Lecce-Verona

Il croato, che ha accusato un fastidio muscolare già nel riscaldamento a Frosinone, ha quest'oggi lavorato a parte ed è in dubbio per domenica

Notizie non confortanti dall’allenamento odierno che il Lecce ha svolto al Via del Mare. Non si è allenato con il resto dei compagni infatti Marin Pongracic, difensore le cui condizioni avevano destato preoccupazioni già nel corso del riscaldamento prepartita del recente match di Frosinone. Nell’occasione il croato aveva accusato un fastidio muscolare, decidendo in accordo con lo staff tecnico e sanitario di giocare comunque la gara disputata in modo eccellente e senza accusare problematiche peggiori.

Anche nel corso della settimana le cose sono andate al meglio ed il problema sembrava completamente rientrato. Fino ad oggi, quando si è deciso per una seduta differenziata per cercare di arginare il fastidio e, magari, recuperare in vista dell’importante lunch match domenicale. Qualora non ce la facesse, al suo posto pronto come al solito (e come avvenuto nel precedente incrocio casalingo con l’Inter) Ahmed Touba.

La situazione verrà monitorata e valutata nel dettaglio già domani, in occasione della rifinitura che la squadra effettuerà al Via del Mare. Poi alle 12.45 sarà tempo di conferenza stampa per mister Roberto D’Aversa, il quale darà maggiori indicazioni a riguardo.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...
Appena compiuti i 18 anni, Onyemachi ha deciso di lasciare l'Inghilterra direzione Paese africano...
Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...

Altre notizie