D’Aversa vs. Verona, precedenti da migliorare

Il tecnico del Lecce conta 1 vittoria, 1 pari e 3 sconfitte nelle partite disputate da allenatore contro i gialloblu

Uno score decisamente passivo da aggiustare quanto prima. Roberto D’Aversa s’avvicina alla sfida contro l’Hellas Verona, sua bestia nera ai tempi del Parma. Nei cinque precedenti sinora accaduti, D’Aversa ha sempre perso contro i veneti da trainer dei ducali. Il primo incontro si giocò con un Parma in tremenda emergenza (6 calciatori in panchina) il 29 ottobre del 2019. Al Tardini, i veronesi di Juric vinsero 0-1 con gol di Lazovic. Al ritorno, non andò meglio. 3-2 a porte chiuse dove, dopo il vantaggio di Kulusevski, Di Carmine e Zaccagni ribaltarono tutto. Gagliolo suggellò il 2-2 ma Pessina, nel finale, consegnò i tre punti all’Hellas Verona.

Nel 2020/2021, da subentrato a Liverani, D’Aversa fu sconfitto ancora in rimonta da Juric. Vantaggio parma di Kucka e ribaltone Hellas con l’autorete di Grassi e il gol di Barak. L’unica vittoria per il tecnico pescarese si celebrò alla guida della Sampdoria. Alla 14°giornata della Serie A 2021/2022, gli scaligeri di Tudor uscirono a mani vuote dal Ferraris nonostante il vantaggio di Tameze. Samp-Verona finì 3-1 con punti vincenti di Candreva, Ekdal e Murru, tutti nella ripresa.

Con il Lecce, primo segno X nel match d’andata. Per due volte in vantaggio con Oudin e Gonzalez, D’Aversa fu raggiunto dal Verona con Ngonge e Djuric.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie