Liverani, ritorno da ex a Cagliari prima di quello a Lecce: “Voglio vincere, ma solo perché ci serve”

Il tecnico romano dal passato sardo e salentino si appresta alla doppia sfida da ex che parte con quella sul campo rossoblù

Ringrazio mister Ranieri per le belle parole, ho avuto piacere di conoscerlo e fa piacere incassare elogi da un Guru del calcio internazionale. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo tracciamo, cercando di credere nella vittoria in qualsiasi momento, uscendo dal campo con il massimo possibile. Sarà uno scontro diretto contro un Cagliari che avrà lo stesso ardore e proverà ad eliminarci dalla corsa salvezza. Servirà attenzione, concentrazione, fare la nostra partita. Recuperiamo tante pedine e tutti mi dimostrano di volerci essere e dare il proprio apporto per questa missione”.

“Esperienza a Cagliari? Ho un bel ricordo della mia avventura lì. Sono stati sei mesi intensi, ho avuto un bel rapporto con il presidente Giulini e con tutte le persone con le quali ho lavorato. Voglio vincere non perché sfido il Cagliari ma perché serve alla nostra classifica. Ora contano solo i tre punti, contro una squadra che ci precede e che dobbiamo avvicinare”.

Qui le dichiarazioni in forma integrale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lecce Fabio Liverani ospite di Ora Lecce su Antenna...
L’ex allenatore del Lecce e calciatore della Lazio ha commentato il rendimento dei biancocelesti su...
Per Fabio Liverani c'è solo qualcosa che manca al giovane talento del Lecce: la definitiva...

Altre notizie