Accoglienza speciale per Luca Gotti nel suo primo giorno da allenatore del Lecce. Ieri invece la squadra ed il tecnico hanno ricevuto un folto gruppo di tifosi organizzati che hanno avuto l’opportunità di incontrare sia l’allenatore che la squadra. I giocatori hanno sono stati spronati in modo deciso e convinto, nonché invitati a dare di più per la maglia rispetto a quanto fatto nelle ultime uscite in vista delle ultime dieci partite di campionato.
Nel corso dell’incontro, animato sotto il profilo dei toni utilizzati ma tranquillo, tra la squadra, mister Gotti e i sostenitori, questi ultimi hanno sostanzialmente chiesto il massimo impegno in questo tratto finale di stagione, nonché di tornare vincitori da una trasferta, quella di Salerno, in cui purtroppo non ci saranno a causa del divieto. Al contempo è stato sottolineato il forte attaccamento che lega una tifoseria che c’è sempre stata, c’è e ci sarà.
Per il gruppo ha parlato capitan Baschirotto, il quale ha a sua volta promesso la massima unità del gruppo ed il massimo impegno in chiave prossime battaglie.