Joe Barone si è spento, aveva 57 anni

Il comunicato ufficiale del club viola

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si sono rivelati vani i tentativi dei sanitari. Il Direttore Generale della Fiorentina è venuto a mancare oggi. L’annuncio è stato dato al club viola attraverso un comunicato stampa. Barone aveva 57 anni, ma proprio domani ne avrebbe compiuti 58. Lascia la moglie Camilla e i 4 figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella.

Il comunicato della Fiorentina: “Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore del Lecce ha condiviso un messaggio social per dare un ultimo saluto al...
La nota ufficiale del Lecce sulla scomparsa del direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, oggi...

Altre notizie