Giallorossi in Nazionale, oggi possibile sfida Rafia-Pongracic

I due calciatori giocheranno stasera nella W Cup, torneo organizzato in Egitto nell'ambito della FIFA Series, amichevoli finalizzate a far giocare nazionali di confederazioni diverse

Riflettori puntati sul Cairo per i tifosi del Lecce. Alle 21 si giocherà la gara amichevole tra Tunisia e Croazia, organizzata nell’ambito di un torneo ospitato dall’Egitto che comprende, oltre ai Faraoni, anche la Nuova Zelanda.

La Tunisia di Hamza Rafia cercherà di ricostruire dopo la deludente Coppa d’Africa chiusa con l’uscita ai gironi. Proprio di Rafia, nell’1-1 col Mali, è stato l’unico gol delle Aquile di Cartagine nella rassegna continentale giocata in Costa d’Avorio. Dall’altra parte ci sarà la Croazia, in preparazione ai prossimi Europei. Marin Pongracic è stato scelto nel gruppo e, dopo due panchine a novembre, spera di centrare la sesta presenza (l’ultima in Nations League con l’Austria il 6 giugno 2022) e candidarsi ad un posto per la manifestazione che si giocherà in Germania.

La vincente tra Tunisia e Croazia incontrerà l’Egitto, che ha battuto ieri sulla Nuova Zelanda con un gol al 29′ di Mohammed. La perdente, se la vedrà con i Kiwi, il cui capitano è il terzino dell’Empoli Liberato Cacace.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie