Da “Il Padrino” al Via del Mare: Andy Garcia si veste di giallorosso

Il celebre attore, il quale ha partecipato anche all'ultimo capitolo della famosa trilogia, ha assistito ieri a Lecce-Empoli

E’ un Via del Mare sempre più hollywoodiano. E no, non perché ormai colpi di scena e vittorie al cardiopalma sono all’ordine del giorno in casa giallorossa (Empoli incluso), ma perché sempre più spesso celebri star di caratura internazionale in visita, per piacere e per lavoro, nel Salento non vogliono perdersi una delle sue più belle e radicate espressioni, ovvero la partita del Lecce. E ieri è toccato a Andy Garcia, attore cubano-americano che è stato anche omaggiato dal club con una maglia personalizzata prima della partita di ieri.

Garcia si trova da alcuni giorni a Lecce e dintorni per le riprese di un nuovo film intitolato “Under the Stars”. Nella sua carriera, Garcia ha recitato in diversi film di successo, incluso “Il Padrino – Parte III”, per cui è stato nominato all’Oscar come “Miglior attore non protagonista” per il ruolo di Vincent Mancini, il figlio illegittimo di Sonny Corleone nel più celebre gangster movie di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Mencucci (@sandro_mencucci)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I primi avversari di Di Francesco cercheranno di sorprendere già dalla prima di Coppa Italia...
E' emergenza centrali in casa giallorossa, per questo il mercato sta accelerando in questa direzione...
stadio via del mare
Durante la partita contro la Juve Stabia diversi settori dello Stadio Via del Mare rimarranno...

Altre notizie