Tre gol di fila per Laurienté: il Sassuolo ritrova il francese

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni

Il pareggio contro il Milan non è da buttare in casa Sassuolo, anzi. Le premesse della vigilia vedevano i neroverdi estremamente sfavoriti contro una squadre che sì veniva dalla sconfitta in Europa League, ma che difficilmente avrebbe perso nonostante il turnover. Questo è proprio quello che è successo. Un Sassuolo che va, ancora una volta sopra di due gol, per ben due volte, ma che poi si deve arrendere di fronte allo strapotere del Milan, accontentandosi di un punto. C’è una buona notizia però per Ballardini in vista delle ultime partite di questo campionato.

Il Sassuolo ha finalmente ritrovato Armand Laurienté. Dopo una prima parte di stagione disastrosa, in cui ha segnato appena un gol (contro la Juventus), il francese è finalmente tornato a far vedere tutte le sue qualità. Già contro la Roma si erano rivisti sprazzi di Laurienté, ma nelle ultime due, contro Salernitana Milan, il numero 45 ha ritrovato il gol. Uno a Salerno e due al Mapei Stadium contro il Milan, che avevano illuso i neroverdi di poter fare il colpaccio. Per continuare a sperare nella salvezza serve il miglior Laurienté e quello visto nelle ultime due uscite può senza dubbio dare una grande mano al Sassuolo in questo finale di stagione decisivo.

Su ForzaSassuolo.it le parole di Pinamonti, autore dell’altra rete

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Abate è all'esordio ufficiale al timone e con una rosa in piena costruzione. Almeno...
Il centrocampista del Pescara, da tempo seguito dal Lecce, è nelle mire della formazione ligure...
Il centrocampista italomarocchino potrebbe essere concretamente ancora una volta avversario del Lecce nella lotta salvezza...

Altre notizie