Pari Udinese a Bologna, il Lecce mantiene il +7 sul terz’ultimo posto

Situazione invariata per i giallorossi nei confronti della linea di galleggiamento in vista della prossima giornata di campionato

In attesa di conoscere i risultati delle altre dirette concorrenti nella lotta per la salvezza, ovvero Cagliari, Empoli e Sassuolo, il Lecce sa già che chiuderà la trentaquattresima giornata di campionato con un vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione. Ciò alla luce del pari di ieri al Via del Mare con il Monza, certo, ed anche del match appena concluso al Dall’Ara di Bologna dove l’Udinese è riuscita ad imporre l’1-1 ai rossoblù. Ed anzi, ha sfiorato i 3 punti perché, in vantaggio con Payero, è stata raggiunta da Saelemaekers in superiorità numerica prima di sfiorare il colpaccio nel recupero con il palo di Davis.

Primo punto per Cannavaro sulla panchina friulana e piccola iniezione di fiducia in vista del prossimo match casalingo con il Napoli. Da parte sua il Lecce mantiene un buon margine che fa guardare con positività ai prossimi turni, che di certo l’undici di Gotti non potrà affrontare come se il traguardo sia già in saccoccia. Questa Serie A infatti continua a registrare colpi di scena.

Qui il racconto del match.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lombardi chiudono la lista delle partecipanti alla prossima Serie A. Per Majer (rimasto in...
Due terzi delle panchine del massimo campionato potrebbero cambiare proprietario, Lecce incluso...

Altre notizie