Le dichiarazioni, rilasciate nel post partita, ai microfoni di DAZN da parte di Davide Ballardini, il quale ha commentato la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina.
SULLA SCONFITTA. “Per noi è l’atteggiamento che fa la differenza. La Fiorentina ci è superiore, ma la nostra attenzione non è stata adeguata in nessuno dei gol presi. Purtroppo ci siamo e non ci siamo. L’aggressività deve essere diversa“.
COME RIPARTIRE. “E’ chiaro a tutti noi che la responsabilità è prima di tutto la mia. Dobbiamo essere altro per affrontare gli avversari, bisogna partire dall’ordine e dall’attenzione, ma deve cambiare perché siamo troppo permissivi e queste cose non si possono vedere“.
LA MENTALITA’. “Secondo me non dobbiamo pensare che non siamo una squadra abituata a non salvarsi, sono alibi che non aiutano. In rosa ci sono ragazzi di prospettiva e voglio pensare che questa squadra insieme abbia un altro spirito per giocarsela con tutti, anche facendo degli errori“.
LA PROSSIMA GARA. “Noi abbiamo sbagliato in tutti i sensi le ultime due partite, ma contro l’Inter cercheremo di fare la gara, perché siamo in grado di farla. Non dovremo essere passivi, diversamente né io né i giocatori avremo capito nulla“.