Sassuolo, Ballardini ci crede: “Fare la gara con l’Inter”. I tifosi: “Fate ridere”

L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la Fiorentina

sassuolo lecce

Le dichiarazioni, rilasciate nel post partita, ai microfoni di DAZN da parte di Davide Ballardini, il quale ha commentato la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina.

SULLA SCONFITTA. “Per noi è l’atteggiamento che fa la differenza. La Fiorentina ci è superiore, ma la nostra attenzione non è stata adeguata in nessuno dei gol presi. Purtroppo ci siamo e non ci siamo. L’aggressività deve essere diversa“.

COME RIPARTIRE. “E’ chiaro a tutti noi che la responsabilità è prima di tutto la mia. Dobbiamo essere altro per affrontare gli avversari, bisogna partire dall’ordine e dall’attenzione, ma deve cambiare perché siamo troppo permissivi e queste cose non si possono vedere“.

LA MENTALITA’. “Secondo me non dobbiamo pensare che non siamo una squadra abituata a non salvarsi, sono alibi che non aiutano. In rosa ci sono ragazzi di prospettiva e voglio pensare che questa squadra insieme abbia un altro spirito per giocarsela con tutti, anche facendo degli errori“.

LA PROSSIMA GARA. “Noi abbiamo sbagliato in tutti i sensi le ultime due partite, ma contro l’Inter cercheremo di fare la gara, perché siamo in grado di farla. Non dovremo essere passivi, diversamente né io né i giocatori avremo capito nulla“.

I tifosi neroverdi presenti nel settore ospiti dello stadio Franchi hanno intonato il coro “Fate ridere”. Su Forza Sassuolo.it l’analisi…

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione da 11 milioni più bonus che hanno sbaragliato la concorrenza sul nascere...
Il Sassuolo scatta per Alieu Fadera, esterno offensivo del Como che piace anche ai giallorossi...
Ritornato in Serie A, il Sassuolo di Fabio Grosso ha iniziato il ritiro estivo: le...

Altre notizie