Si riprende parte della nota pubblicata sul sito ufficiale del Cagliari: “I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 16 del 30 aprile e sino alle ore 19 del 4 maggio, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Il costo del singolo tagliando è di 30€, più i costi di prevendita. Vendita senza alcuna limitazione territoriale e di fidelity card.
Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando.
Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com entro e non oltre il 4 maggio allegando il tagliando di ingresso ed il documento di riconoscimento.
I biglietti per assistere all’incontro potranno essere acquistati online (CLICCA QUI) nei canali di vendita TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate”.