Sticchi: “Tre salvezze consecutive, stadio e centro sportivo, l’anno prossimo sfideremo la storia”

Nella lunga conferenza concessa dopo l'ultima partita in casa, Saverio Sticchi Damiani si è già lanciato nella sfida della Serie A 2024/2025

sassuolo lecce sticchi

Saverio Sticchi Damiani ha così parlato del campionato che verrà dopo le emozioni raccontate: “Spendo anche due parole sul risultato sportivo. Eravamo gli ultimi della classe, gli ultimi a partire e grazie al lavoro di tutti che si sono alternati, area tecnica, dirigenti e calciatori, ci siamo guadagnati un’opportunità unica. L’anno prossimo c’è l’appuntamento con la storia: il raggiungimento della terza salvezza consecutiva, il miglior risultato di tutti i tempi”.

E poi: Non è detto che accadrà ma essere partiti da quel 2017 ed essere arrivati a giocarci insieme l’appuntamento più importante della storia del Lecce è incredibile, unico, un privilegio che non tutti i tifosi del Lecce hanno potuto vivere in 116 anni di storia. Inizieranno i lavori allo stadio Via del Mare, che conoscerà un profondo o profondissimo restyling e sempre la prossima stagione inizieranno i lavori per il centro sportivo di proprietà della storia del Lecce. Tre grandi obiettivi: storia sportiva, stadio e centro sportivo. Tre privilegi che inizieranno l’anno prossimo. Vedo quel 2017 e penso che è una grande opportunità di vivere una stagione indimenticabile, frutto di quello che è accaduto quest’anno. Ringrazio tutti che hanno contribuito a farci giocare tre grandi partite che possono cambiare la storia del club”

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...
L'attaccante francese sceglie la Ligue 1 dopo il lungo corteggiamento senza offerte decisive da parte...
I rossoneri superano il Lecce Primavera in una partita seguita da tantissimi supporter. Di Milojevic...

Altre notizie