Nonostante un campionato, estremamente al di sotto di quelle che sono state le aspettative d’inizio stagione il popolo partenopeo non abbandona la formazione azzurra. Per la gara contro il Lecce infatti, sono già terminate le disponibilità per le due Curve (per la B l’anello inferiore è chiuso per lavori), in esaurimento anche i Distinti. Ma prima c’è il Lecce e al Maradona la squadra di Calzona non vince dal 3 marzo contro la Juventus. Cinque gare a secco in più di due mesi: tre pari e due ko contro Atalanta e Bologna.
Un rendimento non entusiasmante, che si auguro, all’ombra del Vesuvio di non confermare anche contro il Lecce, che però proverà a chiudere la stagione con un colpo esterno che potrebbe permettere ai giallorossi di chiudere la stagione a quota 40 punti.
SETTORE OSPITI.Non ci sarà invece il consueto esodo ti tifosi giallorossi, così come avvenuto in occasione della gara contro il Sassuolo, quando al Mapei di Reggio Emilia sembrava di giocare al Via del Mare. Le restrizioni, applicate per questa trasferta e l’assenza di obiettivi sportivi per questo impegno sedato l’entusiasmo dei tifosi per la trasferta del Maradona, dove però Blin e compagni saranno sostenuti da circa 400 tifosi che saranno comunque al seguito della squadra.