La probabile formazione del Napoli: dubbi Osi-Zielinski per il match d’addio

Capitan Di Lorenzo dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, sul nigeriano si deciderà invece all'ultimo. Per Rrahmani probabile forfait

Torna a giocare in trasferta dopo due match casalinghi il Lecce di Luca Gotti, opposto domani al Napoli ex Campione d’Italia in carica nell’ultimo turno di campionato. Gli azzurri sono ancora in corsa per la Conference League ed hanno bisogno di vincere per alimentare le proprie speranze. Per Calzona l’unica assenza certa è quella di Mario Rui.

Il modulo sarà il 4-3-3 con Meret tra i pali. In difesa rientra a destra dopo le polemiche settimanali Di Lorenzo, con Olivera a sinistra. Al centro invece largo a Juan Jesus e probabilmente Ostigaard, visto che Rramhani non ha ancora recuperato dagli acciacchi fisici.

A centrocampo le scelte dovrebbero certi del posto Anguissa e Lobotka, con Zielinski che vorrebbe esserci per salutare gli ormai ex tifosi. Stesso discorso per Osimhen, non al top come il polacco ed al passo d’addio. Se non ce la fa largo a Raspadori o Simeone affiancati da Politano e Kvaratskhelia.

Probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigaard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Qui le ultime da Castel Volturno dopo l’allenamento odierno degli azzurri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie