Tra Serie A e Serie B si muove il mercato degli allenatori. Ancora poche certezze, diversi movimenti, tutti da registrare. E per ora soltanto qualche indiscrezione. Partendo dalla Serie A: il Verona cerca il sostituto di Baroni (nel frattempo incontra il Monza, dove però deve battere la concorrenza di Alessandro Nesta) e punta anche Zanetti. La neopromossa Venezia pensa a Eusebio Di Francesco, ma nel frattempo sonda anche Andrea Sottil. Ieri incontro in Inghilterra tra Cannavaro e l’Udinese: si studia un rinnovo, ma non è scontato. Il Cagliari, invece, insiste con Lucescu junior. Al Toro dovrebbe arrivare Vanoli, fresco di promozione con il Venezia.
Vertice tra la Lazio e Tudor, dove il tecnico sarebbe in rottura con alcuni calciatori. Al momento, però, nessuna possibilità è esclusa. Intrigo con il Bologna (orfano di Motta): i felsinei sono attratti anche dallo stesso Tudor, la Lazio apprezza Italiano, ma ormai quest’ultimo ha dato la propria parola ai rossoblù. A proposito di Italiano: sarà sostituito in viola da Palladino.
Discorso Serie B: Dionisi sembra in dirittura d’arrivo con il Palermo, dove c’era l’ex Bari Mignani (andrà altrove). Il Frosinone, invece, non molla l’eventualità di un Di Francesco-bis, se lui non dovesse andare al Venezia.