Allenatori, il mercato tra A e B: spunta Zanetti per il Verona. Il Venezia su Di Francesco

Vanoli, appena promosso con il Venezia, verso il Torino

Tra Serie A e Serie B si muove il mercato degli allenatori. Ancora poche certezze, diversi movimenti, tutti da registrare. E per ora soltanto qualche indiscrezione. Partendo dalla Serie A: il Verona cerca il sostituto di Baroni (nel frattempo incontra il Monza, dove però deve battere la concorrenza di Alessandro Nesta) e punta anche Zanetti. La neopromossa Venezia pensa a Eusebio Di Francesco, ma nel frattempo sonda anche Andrea Sottil. Ieri incontro in Inghilterra tra Cannavaro e l’Udinese: si studia un rinnovo, ma non è scontato. Il Cagliari, invece, insiste con Lucescu junior. Al Toro dovrebbe arrivare Vanoli, fresco di promozione con il Venezia.

Vertice tra la Lazio e Tudor, dove il tecnico sarebbe in rottura con alcuni calciatori. Al momento, però, nessuna possibilità è esclusa. Intrigo con il Bologna (orfano di Motta): i felsinei sono attratti anche dallo stesso Tudor, la Lazio apprezza Italiano, ma ormai quest’ultimo ha dato la propria parola ai rossoblù. A proposito di Italiano: sarà sostituito in viola da Palladino.

Discorso Serie B: Dionisi sembra in dirittura d’arrivo con il Palermo, dove c’era l’ex Bari Mignani (andrà altrove). Il Frosinone, invece, non molla l’eventualità di un Di Francesco-bis, se lui non dovesse andare al Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizio del turno senza sorprese. Fatica più del dovuto l'Empoli che passa solo ai rigori...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Altre notizie