Baroni alla Lazio, comunicato della Curva Nord: “Una gestione provinciale che non ci meritiamo”

Mentre il tecnico ex Lecce è a Formello per definire gli ultimi dettagli del suo sbarco nella capitale, la scelta pare tutt'altro che gradita alla tifoseria organizzata

L’avventura di Marco Baroni alla Lazio, non ancora ufficiale, non comincerà sotto una buona stella dal punto di vista emotivo. La Curva Nord, percepita la notizia, si è lanciata in un comunicato molto critico contro i vertici societari a seguito dell’elezione di Baroni come successore di Igor Tudor.

Ecco il testo completo:

“Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito.

Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso.

Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita.

Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…”.

Su SoloLaLazio.it il racconto live delle ultime fasi della trattativa tra Marco Baroni e il club biancoceleste

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato dei capitolini impazza ma non per l'attaccante centrale: Dovbyk vuole rimanere...
Anche Abate è all'esordio ufficiale al timone e con una rosa in piena costruzione. Almeno...
Il centrocampista del Pescara, da tempo seguito dal Lecce, è nelle mire della formazione ligure...

Altre notizie