Liguori: “Il nostro obiettivo è difendere la passione dei nostri tifosi facendo sempre meglio”

La conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti da parte del vice-presidente del Lecce Corrado Liguori

A SUD. “Abbiamo scelto questo nome per sottolineare l’unicità della nostra piccola realtà. In un panorama fatto di grandi club del nord, di proprietà straniere che ricorrono all’indebitamente, c’è una realtà fatta di piccoli imprenditori che ricorrono a idee sotto tutti i punti di vista per guardare con lungimiranza. Ognuno di noi sta facendo il suo miracolo, compresi i tifosi, al Via del Mare come in trasferta. Abbiamo nel sangue questa passione e dobbiamo difenderla a tutti i costi, dobbiamo preservare questa realtà al sud. E Deghi che oggi ci ospita rappresenta un’eccellenza locale motivo di vanto per tutti”.

MAGLIE. “Non ne parliamo oggi. Ci stiamo evolvendo come società, lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di diverso proiettando in piazza Sant’Oronzo e sarà diverso anche quest’anno, posso anticipare questo. Per la partenza del ritiro sveleremo le nuove divise”.

ABBONAMENTI. “Partiamo da numeri strabilianti. Noi facciamo tanti sforzi, ma come sempre è la nostra gente a fare la cosa più importante, sostenendoci in modo clamoroso. Nuovi obiettivi? Solo superarci in tutti i sensi, ovvero dare più del massimo per difendere questa importante categoria. Squadra che vince non si cambia, quindi niente stravolgimenti. La vera novità è la totale conferma delle tariffe dello scorso anno, ed in un mondo in cui tutto aumenta non è certo semplice o scontato. Anche i botteghini mantengono prezzi invariati, sebbene sappiamo che l’unico modo per avere la certezza di poter assistere alle partite è appunto quello di abbonarsi. E confermiamo anche la presenza del gadget per gli abbonati, che quest’anno sarà uno zainetto griffato ‘A Sud'”.

PREZZI GARA. “Come detto anche questo aspetto resta grossomodo simile a quello della passata stagione. La novità è al ribasso, perché nei match con le big i settori popolari costeranno 35 euro per venire comunque incontro alle esigenze dei tifosi ed effettuare una scelta etica”.

STEP. “Come sempre ci sarà una fase di prelazione che però sarà leggermente più breve per favorire la possibilità delle persone di scegliere un posto vicino ad una persona cara, cambiare posto eccetera. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online, nei punti abilitati ed anche presso Officine Deghi, nuova location che garantisca maggior comfort ai tifosi giallorossi. Inoltre c’è la possibilità di avere una tessere digitale”.

STADIUM EXPERIENCE. “Ci sono delle novità in questo senso. L’anno scorso c’è stato un esperimento di “walkabout”, quest’anno abbiamo individuato 60 ingressi in questa modalità, 10 dedicati agli sponsor, 10 dedicati ai sottoscrittori della Program, che anche quest’anno presenta novità come possibilità di visitare spogliatoi e sede giallorossa, e 40 a pagamento. Poi avremo due aree hospitality fruibili via abbonamento o pagando gara per gara”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie