La maglia giallorossa, presentata da Tete Morente, rispetto alle precedenti, ha una maggiore presenza del blu scuro. Il colore è inserito sul colletto insieme a due leggere bordature giallorosse e, novità, sulle braccia e sui fianchi. Le bande, bordate di giallo, s’interrompono per dar spazio al logo M908 sulle braccia, mentre sul fronte, insieme ovviamente allo scudetto applicato a destra, vi è solo il lettering M908. Le righe interrotte, come sempre quattro gialle e tre rosse, danno spazio agli sponsor BetItalyPay e Deghi, applicati al centro. Il dettaglio della maglia è una serie di righe in rilievo che danno movimento al tutto. Le righine proseguono anche sul pantaloncino, ancora blu con richiami giallorossi in basso al lato. Il blu torna anche sul calzettone rosso: banda blu sotto quella gialla con grande logo frontale. Sul retro, spazio giallo e back sponsor Dr.
Il nero è invece il terzo colore della seconda maglia bianca, presentata da Kialonda Gaspar. Le bande sulle braccia sono giallorosse su sfondo nero, come il colletto. Confermato il logo a rilievo, con righe giallorosse a rompere (armoniosamente) il contrasto. Le fasce giallorosse sui lati terminano il movimento con una fantasia “pixelata” (ripetuta anche sul pantaloncino bianco con bordature nere), un po’ già vista nelle maglie 2020/2021 e, un po’ meno, nell’idea per la maglia special del 2021/2022, la riproduzione moderna della casacca da trasferta 1991/1992.
La novità assoluta è la terza maglia, indossata da Balthazar Pierret. L’abbinamento blu scuro-arancione richiama le maglie away della nazionale olandese. Lettering M908, loghi sui lati e scudetto tutto in “oranje” come, fisiologicamente, il font. Rispetto alle prime due maglie, il movimento a rilievo all’interno alla casacca è la sagoma del Salento. Così, anche quest’anno, il Lecce inserisce riferimenti territoriali rinnovando una consuetudine da quando si è deciso per l’autoproduzione con M908.
Christian Früchtl è stato il modello per i kit dei portieri. Bande pixelate come nella seconda casacca e scelta per i colori verde fluo e celeste con loghi bianchi a rilievo.