Serie A al via tra dieci giorni con gli anticipi: tutte le partite solo su Dazn fino al 2029. Tre gare a giornata anche su Sky

Fino al 21 agosto l’abbonamento Dazn costa 40,99 al mese e dal 22 passa a 49,99, ma c’è l’opzione con Timvision

L’inizio della prossima Serie A si avvicina. Si parte tra dieci giorni, sabato 17 di agosto alle 18.30 con gli anticipi Genoa-Inter e Fiorentina-Parma entrambe esclusiva Dazn. Anche quest’anno, e lo sarà fino al 2029) l’emittente in streaming trasmetterà in diretta tutte le partite , delle quali 3 match in co-esclusiva con Sky Sport per ogni giornata. Per guardare le partite è necessario attivare la versione Standard del servizio di streaming oppure la versione Plus (che aggiunge la possibilità di accesso alla piattaforma da 2 dispositivi in contemporanea, anche utilizzando due diverse connessioni).

I COSTI COMPLETI DI DAZN
Per accedere a Dazn Standard è possibile scegliere tra le seguenti versioni: c’è il piano mensile da 49,99 euro dal 22 agosto (40,99 fino al 21 per chi è già abbonato), quello annuale con pagamento in un’unica soluzione da 359 euro e dunque un risparmio non da poco.

SKY CALCIO
Per vedere le tre gare a giornata del campionato gli abbonati devono avere un contratto con l’emittente che riguarda altra canali base.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo che ha diritti di tutte le partite fino al 30 giugno 2029 aumenta...
Il commento dell'amministratore delegato della Lega Serie A sul documento firmato sul tema pirateria...
La trasmissione di punta della Serie A delle reti del Biscione, trasloca da Italia 1...

Altre notizie