Primo appuntamento ufficiale della stagione per il Lecce, che domani ospiterà il Mantova per dare il via al proprio calendario di impegni ed al contempo al cammino in Coppa Italia. I giallorossi sfrutteranno il match come ulteriore preparazione per la prima di A, ma anche con l’obiettivo di guadagnare l’accesso ai sedicesimi. Gotti deve far fronte alle assenze dell’infortunato Kaba, lasciando poi a casa diversi elementi in uscita.
Il modulo base prescelto dovrebbe essere il 4-2-3-1. Tra i pali si rivede Falcone, con davanti a lui il quartetto Gendrey, Gaspar, Baschirotto e con buona probabilità Dorgu più che Gallo.
La coppia di mediani sarà per forza di cose Ramadani-Pierret. Sull’ala destra dovrebbe esserci Oudin, anche se non si esclude l’avanzamento di Dorgu con conseguente presenza di Gallo in difesa. Al centro più Rafia di Marchwinski, meno dubbi a sinistra dove Morente sembra nettamente favorito. Certo del posto Krstovic a comandare l’attacco.
La probabile formazione (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Ramadani, Pierret; Oudin, Rafia, Morente; Krstovic.