Sempre più in fermento un calciomercato del Lecce che viaggia spedito verso le sue ore clou. Nella giornata di oggi sono previste ben tre ufficialità in casa giallorossa, due in entrata ed una in uscita. E tutte riguardanti il reparto arretrato.
Sta svolgendo in queste ore le visite mediche a Sinsheim, sede dell’Hoffenheim, Valentin Gendrey, che a breve firmerà con il club tedesco. Lo stesso verrà sostituito da Frederic Guilbert, 29enne francese atteso in questi minuti. Visite già svolte invece da Gaby Jean, il cui arrivo consentirà a Gotti di avere un difensore centrale in più.
ATTACCO. Il mercato dei salentini non si fermerà però qui. Oltre alla possibilità di registrare un ulteriore innesto difensivo in modo da avere quattro centrali di ruolo, c’è la certezza dell’arrivo di una nuova punta che darà nuove soluzioni in attacco. E, seppure con possibilità leggermente inferiori, potrebbe arrivare anche un’ulteriore ala destra, magari di piede mancino, che confezionerebbe la conformazione definitiva del reparto avanzato salentino. Insomma, il mercato giallorosso va avanti forte di nuove risorse fresche da reinvestire per migliorare la rosa.