E’ quello in programma con il Cagliari al Via del Mare il primo scontro diretto per il Lecce nella Serie A 2024/25. I giallorossi hanno l’obiettivo di realizzare i primi punti della propria stagione dopo le difficoltà incontrate con avversarie di caratura superiore. Gotti deve far fronte all’assenza dell’infortunato Kaba, oltre all’ultimo arrivato Bonifazi.
Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1. Tra i pali il titolare Falcone, mentre il posto dell’ormai ex Gendrey dovrebbe essere preso da Pelmard. Con lui in difesa Gaspar, Baschirotto e Gallo.
La coppia di mediani sarà Ramadani-Pierret, come confermato dal tecnico giallorosso in conferenza stampa. Sull’ala destra dovrebbe rivedersi Morente, in ballottaggio con Banda e Oudin, mentre dall’altra parte largo a Dorgu ed al centro più Rafia di Marchwinski, anche se non si escludono sorprese (Pierotti e ancora Oudin candidati). Certo del posto Krstovic a comandare l’attacco e Rebic pronto a subentrare.
La probabile formazione (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic.