Corvino: “Il Torino? Forte, ma noi non siamo degli scappati di casa”

Nell'ospitata di ieri sera a Piazza Giallorossa, il responsabile dell'area tecnica ha parlato della 4°giornata di Serie A

Pantaleo Corvino, oltre a parlare del modulo, ha descritto le insidie rappresentate dalla prossima partita in programma. Dopo la prima vittoria in campionato, conquistata contro il Cagliari, il Lecce affronterà il Torino lanciato a quota 7 in classifica e in testa insieme a Inter, Juventus e Udinese. Nell’ultima gara, il Toro ha vinto a Venezia con un gol di testa di Coco.

Per il direttore, servirà determinazione per mettere in difficoltà in casa una squadra che sta facendo bene: “È una partita alla quale dobbiamo arrivare molto determinati, ciò ci ha contraddistinto negli ultimi anni. Dobbiamo sempre avere uno spirito battagliero e combattivo, e questo deve continuare a essere il nostro marchio di fabbrica, come lo è stato negli ultimi tre anni. Dobbiamo sbagliare poche partite e non dobbiamo mai sbagliarle dal punto di vista mentale. Dunque, andiamo a Torino determinati, ma consapevoli di affrontare un avversario forte, pur sapendo che anche noi non siamo scappati di casa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie