Corvino: “Mi dispiace per Cairo. Il Toro? Può puntare all’Europa”

Nella lunga intervista il direttore dell'area a tecnica ha commentato anche le vicende che stanno accadendo in casa granata.

ASPETTATIVE:”Mi aspetto un passo in avanti da tutti, inclusi i senatori, che sono già seguiti da grandi club. E come vedete ci sono anche degli italiani. Rebic a 30 anni ha scelto il Lecce per ritrovare motivazioni forti e tornare il giocatore che si laureò vice campione del mondo e vinse lo scudetto col Milan. Confidiamo di aver trovato un giocatore importante che può darci una grande mano”.

CAIRO. Ha la mia stima, mi dispiace per lui. Però guardo in casa mia, non altrove. So che la contestazione è scoppiata perché ha venduto giocatori importanti, ma a volte le società sono obbligate a fare così per il bene della squadra e dei bilanci, di fronte a giocatori che aspirano ad altri stipendi e ad altre ambizioni. E’ un problema, un dato di fatto che condiziona un po’ tutti i club a livelli diversi. Nessuno vorrebbe vendere i propri giocatori migliori”.

IL TORINO. Ha cominciato benissimo il campionato per merito del nuovo tecnico, ma anche grazie a belle operazioni realizzate dalla società. Difatti, può anche lottare per l’Europa, con Vanoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie