Guilbert chiede scusa: “Se non abbiamo vinto è in parte colpa mia”

Il difensore francese del Lecce, ingenuamente espulso ieri, ha voluto esprimere il suo rammarico e prendersi le proprie responsabilità

guilbert

E’ stata una serata da incubo la seconda vissuta al Via del Mare per Frederic Guilbert. Il terzino destro del Lecce, autore peraltro di un buon primo tempo, ha rovinato la sua prova e compromesso quella della squadra con un ingenuo e superfluo buffetto a Matteo Cancellieri del Parma, punti con il cartellino rosso dall’arbitro Guida. Un episodio assolutamente evitabile che ha infiammato gli animi, di certo contribuendo alla lunga alla dispersione di energie fisiche e mentali da parte dei suoi.

L’ex Strasburgo non ci ha girato troppo intorno né ha perso tempo, volendo immediatamente chiedere scusa ai propri tifosi attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo X: “Scusa per il cartellino rosso, se non vinciamo questa partita è in parte colpa mia. Forza Lecce”.

Non solo, lo stesso Guilbert parlerà anche nella conferenza stampa della vigilia della partita di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo. Il terzino sarà protagonista dell’incontro con i giornalisti domani alle 17.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie