Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato ai canali ufficiali dei neroverdi alla vigilia della sfida di domani contro il Lecce in Coppa Italia.
PREPARAZIONE VERSO IL LECCE. “Ci siamo preparati, stiamo bene e cercheremo di fare il massimo per provare a ottenere il miglior risultato possibile. Il Lecce è una squadra forte, comunque ha tecnica, ha gamba, ha dei begli interpreti offensivi, una squadra solida difensivamente. Viene da una delusione in campionato in cui meritava di portare a casa l’intera posta in palio, non c’è riuscita, quindi la troveremo anche un pochino arrabbiata, tutte cose che che sappiamo e tutte difficoltà a cui andiamo incontro ma che ci piace affrontarle a modo nostro, cercando di provare a fare del nostro meglio per riuscire a passare il turno”.
FORMAZIONE E ASSENTI. “Abbiamo cambiato anche nell’arco del campionato, mi piace utilizzarli i giocatori che ho a disposizione, provare a dare delle opportunità per far salire il livello di tutto il gruppo perché è importante che tutto il gruppo salga”.
Qui le dichiarazioni in forma integrale del tecnico emiliano.