Dorgu di nuovo nel San Siro rossonero dopo il no del Lecce al Milan

La Gazzetta dello Sport rivela, nel giorno di Milan-Lecce, il retroscena di mercato che ha visto come protagonista il classe 2004

lecce parma 4 (9) dorgu

Quello di oggi sarà un anticipo speciale per Patrcik Dorgu, talento del Lecce a lungo cercato nel recente passato dal Milan. A svelare il retroscena di mercato è stata La Gazzetta dello Sport nell’articolo a firma Carlo Laudisa. Entrando nello specifico, circa un anno fa il giovane esterno giallorosso è entrato nel radar rossonero grazie a Geoffrey Moncada. Nonostante la sua giovane età, gli scout del club milanese lo consideravano l’erede di Theo Hernandez, colpiti dalle sue qualità tecniche e atletiche.

Dopo l’ottimo debutto in Serie A, il Milan tenta un’offerta da 10 milioni di euro, rispedito al mittente da Via Costadura. Dorgu continua a crescere, diventando un punto fermo sia nel club che nelle nazionali giovanili danesi, attirando l’attenzione anche di club come Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea su tutti. In una partita contro il Milan, Dorgu viene schierato a destra per marcare Hernandez, e nonostante la sconfitta del Lecce la sua prestazione lo rende ancora più visibile. Oggi, il suo valore è triplicato e rimane un giocatore fondamentale per l’undici di Luca Gotti. Non è quindi da escludere che, tra gennaio (molto difficile) e luglio (ben più probabile), anche la società rossonera potrebbe tentare un nuovo assalto.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie