Gotti: “Dobbiamo pensare le partite di A in modo diverso. Fallo di Dorgu sull’1-0 inesistente”

L'allenatore del Lecce commenta a caldo la sconfitta contro il Milan a Sky Sport

gotti

Luca Gotti esordisce partendo dall’approccio positivo prima del buio: “Abbiamo fatto 38 minuti molto buoni, la partita era buona, quella che cercavamo di fare a San Siro. Abbiamo provato a costruire, ragionare e costruirci le nostre azioni offensive. Il peccato originale è una punizione inesistente, non so cosa possa fare Dorgu per fare fallo. E’ una cosa che, vabbè non hai concesso nulla e prendi gol lì. Un minuto dopo c’è una punizione su Dorgu non data e da lì nasce il secondo gol. Una squadra che ha più Serie A gestisce meglio il finale di tempo invece noi forziamo le giocate in quei minuti e abbiamo portato loro al terzo gol. Il Milan ha sentito il sangue e ha accelerato. Così 4 minuti costano una partita”.

Il Lecce ha tirato 94 volte segnando tre gol. Resta il problema realizzativo. Gotti ammette laconicamente: “Fino ad esso è un problema di sicuro”. Gotti continua: “Sul primo gol, Gaspar la può leggere meglio prima ancora che Morente va ad inseguirlo”. 

Questa settimana, da Parma ad oggi, potrà dare un contraccolpo al Lecce: “In qualche modo questa sera abbiamo pagato il segno. Dobbiamo toglierci questa cosa di dosso e pensare alle partite di Serie A in un modo diverso come abbiamo fatto per gran parte della partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia prima quella dei grandi la stagione della formazione Primavera, i giovani giallorossi affronteranno una...
Non c'è solo il calcio professionistico ma anche quello amatoriale che nel Salento fa registrare...
Il centravanti giallorosso è risalito in cima ai desideri della formazione che il prossimo anno...

Altre notizie