Sticchi: “Salvezza? Quanto fatto l’anno scorso potrebbe non bastare. Tante offerte per Dorgu”

Il presidente ha parlato nel pregara a Dazn e Sky

sticchi

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”.

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. Abbiamo provato a fare uno sforzo, sapendo che quello che è servito lo scorso anno per salvarsi potrebbe non bastare”.

CORVINO. “Lavoriamo da 4 anni in totale sintonia, ci sappiamo capire anche quando non parliamo. Lui mi propone operazioni già lavorate, io mi fido molto del suo operato e di quello di Trinchera e ogni tanto si leva lo sfizio di portare qualche nome più conosciuto ma comunque funzionale come quest’anno Rebic”.


A Sky, Sticchi ha presentato così la gara: “Per noi è una bellissima occasione tornare qua per la terza volta consecutiva. E’ un viaggio che stiamo facendo insieme ai nostri tifosi dalla Serie C e come club stiamo facendo grandi passi verso un consolidamento importante”.

REBIC. “L’ho trovato super motivato, è un ragazzo straordinario. Di poche parole, ma dà l’esempio a tutti e nello spogliatoio è diventato un riferimento coi fatti. Mi piace come si è calato in questa realtà e sono certo che potrà darci una grossa mano”.

DORGU. “E’ uno dei simboli del nostro progetto, da quando è tornato Pantaleo Corvino. C’è un gruppo di giocatori arrivati 3-4 anni fa nella Primavera campione d’Italia, ora lui è stabilmente in prima squadra creando un interesse notevole. Prima di lui c’era Gonzalez. Ma non sono i soli, il progetto va avanti e in Primavera ci sono dei nuovi Dorgu. Richieste ne sono arrivate tante, ma per noi la priorità è raggiungere una salvezza mai raggiunta, la terza consecutiva”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante montenegrino, al centro dell'ormai tormentone di mercato, dovrà guidare il reparto offensivo del Lecce...
Questa sera prende il via ufficialmente la stagione 2025/2026. Nel secondo turno di Coppa Italia,...

Altre notizie