La rassegna inizierà alle 19 con la Polonia Under 21. La selezione allenata da Majewski annovera Filip Marchwinski, numero 10 nell’ultima presenza contro Israele, ed è chiamata alla ricerca degli assoluti 3 punti in Kosovo per avere la speranza di poter agganciare la Germania in vetta al Girone D delle Qualificazioni agli Europei Under 21. In caso di secondo posto, i polacchi andrebbero agli spareggi.
In Nations League B, l’Albania di Ylber Ramadani sfiderà la Cechia (20.45) a Praga. Entrambe le squadre sono seconde a 3 punti nel girone 1 dietro la capolista Georgia a 6. Nel girone 4, il Montenegro è ultimo a 0. I balcanici giocheranno alle 20.45 a Samsun contro la Turchia, capolista del girone a 4 insieme al Galles.
In Africa, continuano i gironi di qualificazione alla prossima rassegna continentale, in programma in Marocco dal 21.12.25 al 18.01.26. All’Estadio 11 de novembro di Luana, Kialonda Gaspar guiderà la difesa dell’Angola contro il Niger. I padroni di casa vorranno mettere un’ipoteca sulla qualificazione cercando la terza vittoria su tre. Stesso discorso per la Tunisia di Hamza Rafia, al match ball di fatto in casa contro Comore (si gioca a Rades alle 21). Il Mali con in lista Lassana Coulibaly (Bamako ore 21) ospiterà la Guinea-Bissau alla ricerca di uno scatto in un girone dove la classifica recita ora Mozambico 4, Mali 4, Guinea-Bissau 3, eSwatini 0.
Questo il calendario degli impegni di ottobre