Lecce, ritorna coi gol! Peggior attacco delle top5 leghe europee

Il dato sulla difficoltà realizzativa, al netto delle difficoltà del calendario e di altre congetture, segna la maglia nera per la squadra salentina

esultanza lecce

Non bastano i tanti tiri, scagliati anche verso la porta. Il Lecce è, in termini assoluti, il peggior attacco dei top 5 campionati europei. I tre gol messi a segno dal team di Gotti in sette partite di campionato, due a firma Krstovic e uno da Dorgu, valgono la poco ambita prima posizione.

Dietro al Lecce, ci sono i tedeschi del St.Pauli e gli inglesi del Southampton a 4. A 5 invece un gruppone. Oltre alle italiane Cagliari, Genoa, Monza e Venezia, spazio per i nomi di grido di Valencia e Manchester United insieme a Leganes, Crystal Palace, Real Valladolid e Angers.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie