Per Krstovic novanta minuti da ala. Anche Ramadani sempre in campo e l’Albania fa il colpo

Ecco come sono andati in nazionali del Lecce scesi in campo nella giornata di oggi

E’ un Nikola Krstovic sconfitto ma “rinnovato” quello che viene fuori dalla settimana di calcio internazionale. L’attaccante del Lecce, insostituibile punta centrale nello scacchiere tattico di Luca Gotti, ha dimostrato una certa duttilitĆ  tattica con la maglia del Montenegro, vestita anche quest’oggi per 90 minuti al Cardiff City Stadium. Il match sul campo del Galles si ĆØ chiuso per la cronaca 1-0 in favori dei britannici, con i balcanici che invece vanno di fatto a salutare ogni velleitĆ  di promozione in League A.

Tornando all’aspetto che più interessa il Lecce, Krstovic ĆØ stato impiegato quest’oggi da ala sinistra del 4-2-3-1 scelto dal ct Prosinecki. Una posizione atipica, figlia anche del fatto del voler utilizzare come perno centrale il più statico Mugosa, e sfruttare sulla corsia la propensione al sacrificio dell’ex Stella Rossa. Con l’ingresso di Jovetic, poi, Krstovic ĆØ tornato ad agire da centrale, in entrambi i casi non riuscendo ad impensierire il portiere avversario ma comunque risultando alla fine il migliore nel reparto avanzato della propria selezione.

Al contrario del 9, sorride Ylber Ramadani. Il guerriero illirico prova ad uscire dal periodo complesso grazie al successo ottenuto con la sua Albania in Georgia. Tre punti pesantissimi arrivati grazie al gol dell’interista Asllani, che consente ai suoi di aspirare ancora alla promozione diretta in League A (la Repubblica Ceca prima ĆØ solo a un punto). Per il giallorosso 90 minuti da mediano a due e una prestazione tutta sostanza.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Domenica Rebic al centro e Kristovic inizialmente in panchina, proviamoci, non puó che fargli bene

Mario
Mario
1 anno fa

Krstovic in B farebbe metĆ  campionato in panchina!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi sa che quest’anno tutti gli acquisti non siano un gran che , questo ĆØ un mio parere , perchĆ© pensano solo a guadagnare

Vdm
Vdm
1 anno fa

Cangi ca defrischi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Esprimiamo pure pareri da tifosi,ma fidiamoci….šŸ’›ā¤ļøšŸ’ŖšŸŗ

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E come mai nella formazione del Lecce non mettono li stesso impegno c’ĆØ qualcosa che non va nello spogliatoio

Violator
Violator
1 anno fa

Ecculu iddhru…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Da ala, infatti speriamu ca mo ca torna se nde ola šŸ˜‚šŸ˜‚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Krstovic a mio avviso non ĆØ una punta ma un trequartista…lui fa a sportellate, facendo lavoro sporco con enorme sacrificio, in modo da far salire la squadra….ma non ĆØ una punta vera. I numeri lo dimostrano ed anche molti ma molti episodi andati male. Quindi a mio avviso gioca fuori ruolo.

LecceMeraviglia
LecceMeraviglia
1 anno fa

Esatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi meraviglio che lo chiamano in nazionale 😃

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non ha toccato palla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non me lo vedo proprio esterno krstovic , per ricoprire un ruolo nei 3 in appoggio alla punta devi avere qualitĆ  tecniche buone ,lui ha altre qualitĆ …fisico corsa sacrificio ma tecnica …lasciamo stare

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie