Giallorossi in Nazionale, super Gaspar già qualificato alla Coppa d’Africa. Assist per Rafia

Tra i calciatori del Lecce in campo ieri anche Coulibaly per un tempo con il Mali

Non solo Patrick Dorgu, ma anche gli africani del Lecce sono scesi ieri in campo con le rispettive nazionali, ottenendo solo risultati positivi. A partire da Kialonda Gaspar, il quale si è confermato perno della difesa granitica di un’Angola (la quarta migliore di tutto il continente) che, battendo 0-1 il Niger ha strappato il pass per la prossima Coppa d’Africa con due giornate d’anticipo. Per il giallorosso ancora una volta 90 minuti e tanta sostanza al centro della difesa.

Solo un tempo invece in campo per Lassana Coulibaly. Come da Gotti a Udine, anche in Nazionale è stato avanzato sulla linea dei trequartisti, stavolta agendo da ala sinistra ma non impressionando particolarmente il del Mali ct Saintfielt, che lo ha lasciato negli spogliatoi all’intervallo. Per le Aquile è arrivato comunque un buon pari in Guinea-Bissau che tiene il margine di +4 in zona qualificazione a due turni dal termine.

Punto prezioso anche per la Tunisia che, fermando le Comore per 1-1 in trasferta, ha mantenuto la vetta del girone a +1 sulla stessa nazionale isolana e +2 sul Gambia. Per le Aquile di Cartagine di Hamza Rafia ci sarà ancora da lottare e sudare per strappare il pass. Intanto il giallorosso è stato in campo tutti e 90 i minuti, agendo da ala destra del 4-2-3-1, fornendo l’assist per il pari di Meriah e risultando il migliore in campo del match.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' emergenza centrali in casa giallorossa, per questo il mercato sta accelerando in questa direzione...
stadio via del mare
Durante la partita contro la Juve Stabia diversi settori dello Stadio Via del Mare rimarranno...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Altre notizie