Fiorentina, Kouamé: “Il Lecce ha giocato bene anche con il Milan. Dobbiamo studiarli a dovere”

Le parole dell'attaccante ivoriano della Fiorentina prossima avversaria del Lecce

Christian Kouame è stato intervistato dai canali ufficiali della Fiorentina e ha parlato del suo percorso a Firenze, dopo avere prolungato il contratto fino al 2027: “Sto bene, come sempre. L’allenamento di stamani è stato un po’ faticoso ma c’è da lavorare per arrivare ai nostri obiettivi”.

LA SOSTA. “Abbiamo preparato la prossima partita e abbiamo avuto dei giorni liberi per staccare. Da martedì abbiamo riattaccato la spina e si abbiamo ricominciato a lavorare”.

SUL LECCE. “Il Lecce è una buona squadra. Abbiamo visto le immagini nella loro partita con il Milan e hanno fatto una buona gara. Dobbiamo studiarli bene, arrivare là e fare la nostra partita. Dobbiamo giocare da Fiorentina come contro il Milan che ci ha portato il risultato”.

In casa viola ha parlato anche il centrocampista Adli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Lecce, Verona e Lazio, il tecnico potrebbe tornare a casa anche se non è...
Il centrale arrivato del Lecce crolla proprio ad un passo dalla sua prima finale europea...
Dopo il Venezia cade anche la seconda diretta concorrente del Lecce per la salvezza. Vince...

Altre notizie