Nuovo centro sportivo, sottoscritti gli atti. Il Sindaco di Martignano: “Sarà tra i più belli d’Italia”

Ora potranno essere avviati i lavori per la realizzazione della struttura che ospiterà il club e le sue formazioni giovanili

Un nuovo importante passo in avanti verso la realizzazione del nuovo centro sportivo quest’oggi per il Lecce. Sono infatti stati sottoscritti, presso il Comune di Martignano che ospiterà la struttura, gli atti che porteranno all’avvio dell’imponente progetto targato Unione Sportiva Lecce. A comunicarlo è stato il sindaco del centro della Grecìa Salentina, Luigi Sergio.

Queste le parole del Primo Cittadino di Martignano attraverso il proprio profilo Facebook: “US LECCE-COMUNE DI MARTIGNANO. Iniziamo. Avanti con fiducia. Giornata importante quella di oggi per noi. Tra l’US LECCE e il Comune di Martignano e’ stato sottoscritto tra le parti il primo atto propedeutico all’avvio dell’imponente progetto dell’US LECCE, per la realizzazione degli impianti sportivi che saranno tra i piu’ belli e funzionali d’Italia e tra i piu’ grandi. Si parte da oggi. Grazie alla dirigenza dell’US Lecce.

Il resto, a tempo debito, lo comunichera’ la societa’ sportiva.
Nella foto di gruppo i partecipanti alla firma: Sandro Mencucci, Amministratore Delegato U.S. LECCE, Giuseppe Mercadante, Direttore Generale US LECCE, Domenico Zinnari, Avvocato US LECCE, Andrea Toscano, progettista dell’impianto sportivo, Zanelia Landolfo, Segretario comunale, Cesare Colazo, responsabile dell’ufficio Tecnico, Luciano Aprile, vicesindaco di Martignano, Enzo Rosato delegato del Sindaco ai rapporti con l’US LECCE.
Alla prossima”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie